Google+ Badge

martedì 8 ottobre 2013

VOLLEY Il grande Jack non dimentica

 
La Supercoppa che apre la stagione si giocherà a Trento, sul campo che lo vide trionfatore e vincitore dello scudetto con la sua Itas Diatec, nello spareggio con la Copra Piacenza, la scorsa primavera.
Al PalaTrento ci sarà anche lo stand della Associazione Giacomo Sintini, dove sarà possibile reperire tutte le informazioni e dove i fan i potranno trovare le T-Shirt della e i fantastici palloncini Mikasa della fondazione.

La missione dell’Associazione fondata dal palleggiatore Campione d’Italia (e MVP della Finale Scudetto 2013) è la raccolta di fondi per la ricerca medica contro leucemie e linfomi e per l'assistenza in campo onco-ematologico e onco-ematologico pediatrico.

“Jack” non dimentica cosa ha passato e le persone che lo hanno aiutato a tornare alla vita, alla famiglia e al suo amato volley. La partnership, che proseguirà in questa stagione per tutti glieventi di Lega Pallavolo: “La prima parola che mi viene in mente è: grazie. Grazie alla Lega per quello che sta facendo per la mia Associazione e a tutta la pallavolo per il supporto che ci sta dando. Quello che sta accadendo era ciò che sognavo quando ho iniziato a lavorare al progetto. Ricordo bene quei giorni: lottavo per guarire e pensavo a come condividere quella fatica, a trasformare il mio sogno di guarigione, quotidiano e pressante, in un sogno per tanti. Ecco, ora posso dire vedo e sento ciò che volevo. Mandare avanti l’Associazione, far fede a tutti gli impegni, non è affatto semplice, ma ovunque trovo persone che grazie alla parola magica “pallavolo” mi aiutano. Quanto di buono ci sia nel volley io lo riscontro ogni giorno. Saremo alla Del Monte Supercoppa grazie alla Lega e non faremo chiacchiere: staremo insieme per una causa, nobile, di cui sono orgoglioso”.

Le nuove cartoline 
dell'Associazione Giacomo Sintini

Ciao a tutti, 

con piacere desideriamo mostrarvi le nuovissime cartoline dell'Associazione Giacomo Sintini (interamente donateci dalla Tipografia Pittavini di Pontefelcino PG) che saranno distribuite a scopo pubblicitario in tutte le occasioni che vedranno protagonista l'associazione di Jack. 

La cartolina è stata chiamata SPERANZA o HOPE nella versione inglese che verrà proposta anche all'estero in moltissimi Palazzetti di tutta Europa.

Grazie per il vostro aiuto e sostegno, Jack Sintini

Associazione Giacomo Sintini
Via Pedini 24, 06132, PG
associazionegs@gmail.com
@AssGSintini
389 0927942