VOLLEY Mastrangelo ballerà al PalaEur per i Mondiali femminili?

http://www.youtube.com/watch?v=uOhZdG4XZH8
Lucchetta propone, Mastro promette
Ora tocca alla Fipav


Due grandi pallavolisti ospiti ieri pomeriggio di RaiSport1. E quando si uniscono due “gigioni” come Andrea “Crazy” Lucchetta e Gigi “Danzer” Mastrangelo, il divertimento è assicurato. Nel corso della trasmissione Gigi ha raccontato il suo entusiasmo per l’esperienza che sta vivendo a “Ballando con le stelle”, la trasmissione di Rai1 che va in onda il sabato sera. «Me l’avevano detto che la passione per il ballo mi avrebbe preso. Ci alleniamo da una a cinque ore al giorno, balliamo anche nei corridoi, in ogni momento possibile»
   

Andrea Lucchetta ha lanciato una bella proposta-sfida, che Gigi ha subito accettato. «Balleresti alla giornata inaugurale dei Mondiali femminili a Roma 2014 davanti al PalaEur gremitissimo?»
    «Si, certo. In coppia con Sara Di Vaira come in trasmissione, c’è affiatamento. Prometto che se mi chiamano ballo. Lo dico sempre che mi fa piacere fare pubblicità alla pallavolo con la mia presenza in tv»
    Insomma, ora la palla, anzi la musica, passa alla Fipav. L’idea di Lucchetta è bella, l’entusiasmo di Mastrangelo anche. Non resta che organizzarsi per non sciupare questa opportunità.


Altri link su Mastrangelo in questo sito:
http://leandrodesanctis.blogspot.it/2013/10/volley-un-mastrangelo-tra-le-stelle.html 

http://leandrodesanctis.blogspot.it/2013/07/volley-mastrangelo-caduto-e-dimenticato.html



   

Etichette: , , ,