CINEMA Star wars VII nel 2015

Da Los Angeles arriva un annuncio che farà felici i milioni di fan della saga cinematografica Star wars, Guerre stellari in italiano. Il settimo episodio della storia inventata e concepita da George Lucas, uscirà il 18 dicembre 2015 per la Disney. Il flim viene annunciato come un'opera dalle immagini sensazionali. Verrà girato presso gli studi Pinewood nei pressi di Londra. George Lucas lancio la saga (che lanciò Harrison Ford) nel 1977 girando poi quattro dei sei film finora usciti. 
La peculiarità è che i primi tre comparsi al cinema  tra il 1977 e il 1983 erano in realtà i capitoli 4, 5 e 6 della serie. E risultano meno tecnologichi dei tre iniziali che aprono il racconto che sono stati realizzati dopo (tra il 1999 e il 2005) e quindi con maggiori possibilità di effetti speciali. Storia avvincente, personaggi curiosi e straordinari, effetti speciali, un salto nel futuro con i temi classici. Semplicemente fantastica.
     Il capitolo VII sarà diretto da J.J. Abrams (Mission Impossible 3, Star Trek), musiche come sempre di John Williams. La saga ha finora incassato la bellezza di 4,4 miliardi di dollari. 

Etichette: , ,