VOLLEY Il Belgorod per l'Associazione Sintini: all'asta la maglia di Muserskij

Un bel gesto di fratellanza pallavolistica e non solo, ha accomunato il Belgorod Belogorie e Jack Sintini e la sua Associazione che raccoglie fondi per sostenere la ricerca medica in campo onco-ematologico. Il manager e allenatore del Belgorod,  Chipouline (nome che italianizzato suona come Shipulin) ha donato all’associazione la preziosa maglia da gioco autografata del centrale, campione olimpico, Dmitrij Muserskij (218 cm) che sarà messa all’asta on line. 
 «Ringrazio di cuore Mr Chipouline - ha detto Sintini - e il mio caro amico Muserskij per la sensibilità e la vicinanza. So che hanno sofferto molto a Belgorod quando la mia malattia fu annunciata e che tutti hanno fortemente sperato nella mia guarigione. Questo gesto mi riempie il cuore di gioia e non fa che aumentare la mia stima per un ambiente del quale conservo solamente ricordi belli».
Giacomo Sintini avrebbe infatto dovuto giocare nel prestigioso club russo, nel 2010, quando scoprì la sua malattia.



Etichette: , , , ,