Google+ Badge

mercoledì 7 maggio 2014

CALCIO Nonostante lo scudetto la Juventus sarà... al verde



In anteprima sono state diffuse su Internet, dal sito Footy Headlines, le nuove maglie della Nike (la prima e la terza) della Juventus per la prossima stagione 2014-2015.
La prima sarà la classica maglia a strisce bianche e nere, la seconda (di cui non si hanno immagini) sarà blu e gialle, mentre la terza verde. Questa sarà l’ultima maglia della Nike per la Juve, che dalla stagione 2015-2016 vestirà casacche dell’Adidas (con cui ha firmato un accordo di 6 anni).

http://www.squer.it/of/terza-maglia-verde-juventus/

Prosegue il giro dei colori delle seconde maglie juventine: dal rosso al rosa fucsia, dal bianco con tricolore al nero, al giallo e blu di questa stagione. Questo verde è bello ma sul campo, in tv, diventa poco telegenico come hanno dimostrato le altre squadre che hanno adattato questo colore. Aspettando il kit della seconda maglia blu e gialla (come l'anno della Champions vinta all'Olimpico sull'Ajax) mi pare positivo che non sia stata stravolta la prima classica maglia, che presenta righe bianconere di larghezza accettabile. Perchè sarà anche vero che l'abito non fa il monaco, ma vedere in campo la Juve con belle maglie è un optional che appaga l'occhio.