Google+ Badge

sabato 30 luglio 2016

CALCIO Benatia goleador (con esultanza moderata?)

Le foto del sito Juventus.com mostrano il gol e l'esultanza di Benatia nella partita vinta per 2-1 sul South China ad Hong Kong. Benatia goleador della tournèè con una doppietta e stavolta l'esultanza col gesto della mitragliatrice è parso più modlerato. Ancora compare ma è stato un attimo, un riferimento accennato e meno esplicito del solito. Si spera sia il primo passo verso un modo di festeggiare più...pacifico.

 http://leandrodesanctis.blogspot.it/2016/07/calcio-benatia-cambi-esultanza.htm

Sempre su Juventus.com si legge la dichiarazione del calciatore bianconero al termine dello Juventus Jeep Tour:
«Abbiamo lavorato e giocato bene, questo era l’obiettivo di questo viaggio. Abbiamo giocato tutti, non ci sono stati infortuni, questo è l’importante. Abbiamo un bel gruppo, giovane, tutti hanno dimostrato al Mister che siamo felici di stare insieme e abbiamo voglia di fare bene».
Medhi è stato indiscusso protagonista, giocando bene e segnando due gol: «Prima di tutto devo difendere la mia porta, poi i miei gol li ho sempre fatti, a me piace segnare e l’importante è crederci sempre. Personalmente, se sto bene fisicamente sono convinto di poter dare una grossa mano alla squadra Ma questi gol contano poco, aspettiamo le partite importanti, io ho una grande voglia di ricominciare. Sono felice di essere tornato in Italia, qui sto bene e la Juve è una famiglia. Non vedo l’ora di giocare con i campioni che ci aspettano in Italia».