CALCIO & SOCIETA' Trovato il tifoso del Napoli che rimuoverà il tatuaggio di Higuain

 E' stato individuato il tifoso del Napoli con il tatuaggio di Higuain. Ecco il comunicato della ditta che rimuove tatuaggi che ha ideato questa efficace forma di spot & comunicazione offrendosi di rimuovere gratuitamente il Pipita dal braccio del tifoso e di farsi conoscere da tanta gente che ha bisogno di un servizio analogo per rimuovere i segni di passioni svanite, di scelte sbagliate. 
Ecco il comunicato
Napoletano ma lavora a Milano. Si chiama Filippo M. e per qualche giorno è stato indeciso se tenere o no sul braccio "Core 'ngrato", proprio lui Higuain, acquisito ormai dalla Juventus. Ma poi si è deciso e ha contattato l’azienda che lo stava cercando: a lui Syneron Candela, leader nella produzione di macchinari per la rimozione dei tatuaggi, regalerà la rimozione completa del suo odiato tattoo.
“Siamo davvero felici di averlo trovato in così pochi giorni – esclama Raffaele Riccardi, Country Manager Italia di Syneron Candela. Filippo incarna la situazione di un numero crescente di persone che vogliono rimuovere o coprire, il prima possibile e in tutta sicurezza, un vecchio ricordo disegnato sul corpo. Sulla nostra pagina abbiamo ricevuto centinaia di messaggi di potenziali pazienti che, richiedendo informazioni tecniche, hanno condiviso con noi le loro emozioni e il loro comune desiderio di cancellare tracce del passato o, semplicemente, disegni realizzati male. Attraverso la campagna social #faipostoanuovisogni, racconteremo il percorso di rimozione del tatuaggio di Higuain dal braccio di Filippo con le innovative tecnologie come il laser a picosecondi e interagiremo con tutti coloro che avranno domande, curiosità o che vorranno raccontarci la loro storia, informandoli sull’importanza di affidarsi a medici esperti che utilizzano tecnologie di qualità”.
“Sono stato avvisato da tantissimi amici e parenti – spiega Filippo M. - che mi hanno detto che mi stavano cercando. Ringrazio Syneron Candela per la grande opportunità che mi offre per poter cancellare questo brutto ricordo. Da buon napoletano e tifoso non credo perdonerò mai Higuain ma almeno non sarò più costretto a vederlo tutti i giorni sul mio braccio. Mantengo invece orgoglioso quello di Maradona”.
Filippo M. sarà seguito gratuitamente da due medici dermatologi, esperti nella rimozione dei tatuaggi e referenti scientifici di Syneron Candela: il dottor Filippo Pinto, responsabile della Pinto MedicalSpa, Centro Laser Dermatologico di Roma e il dottor Luigi Coricciati, responsabile del Centro “Coricciati Medical Group” di Martano (Lecce).
La campagna social #faipostoanuovisogni servirà anche da missione di "conforto" ai tanti che, ancora oggi, si mostrano stupiti nel credere che le innovative apparecchiature mediche possano realmente cancellare del tutto un tatuaggio e altri inestetismi: l’efficacia dell’utilizzo del laser a picosecondi nella rimozione dei tatuaggi è ormai dimostrata con risposta clinica di circa il 75% di eliminazione per l'inchiostro nero e del 90% per l'inchiostro rosso dopo appena 3 trattamenti, in un solo mese e mezzo.
 
Syneron Candela (www.syneron-candela.it) è un’azienda specializzata nella realizzazione di apparecchiature mediche dedicate alla medicina estetica, alla dermatologia e alla chirurgia plastica.

Etichette: ,