Google+ Badge

sabato 10 dicembre 2016

VOLLEY Bruno Cattaneo ha scritto a "Visto dal basso", a proposito di Andrea Scozzese


Ho ricevuto questa mail da Bruno Cattaneo, attualmente vicepresidente della Fipav e candidato alla presidenza alle prossime elezioni federali e dopo aver avuto la sua autorizzazione, ringraziandolo per aver accettato il mio invito a renderla nota, la pubblico a beneficio degli interessati e dei lettori di Visto dal basso.

Caro Leandro,
ho avuto occasione di leggere online il tuo ricordo di Andrea Scozzese a un anno dalla tragica scomparsa.
A questo riguardo tengo a sottolineare che sono stato legato da uno stretto rapporto di amicizia personale con Andrea, con il quale ho condiviso numerose esperienze nel mondo della pallavolo e al di fuori di esso. La sua improvvisa scomparsa mi ha colpito profondamente, anche perché appena pochi giorni prima, in occasione della sua partenza per Cortina, avevo casualmente incontrato Andrea in aeroporto, dove ci eravamo scambiati gli auguri di Natale e un affettuoso abbraccio.
Anche con Armando Monini, che ne ha raccolto la pesante eredità, ho avuto modo di confrontarmi cordialmente su tematiche sportive legate al nostro mondo.
Per questo non condivido minimamente le tue affermazioni circa una mia presunta ostilità verso il Volleyrò e Andrea, di cui ricordo con nostalgia e commozione i tanti momenti passati insieme, dalle Olimpiadi di Pechino in avanti.
Cordiali saluti, 

Bruno Cattaneo
Vicepresidente Federazione Italiana Pallavolo


http://leandrodesanctis.blogspot.it/2016/12/volley-un-anno-senza-andrea-scozzese-il.html