CINEMA E SOCIETA' Flatliners, il sequel e la bara della Taffo per gli spettatori




https://www.vistodalbasso.it/2014/01/08/roma-funerale-pagato-crepa/
https://www.vistodalbasso.it/2017/11/21/cinema-societa-flatliners-sequel-la-bara-della-taffo-gli-spettatori/ 
La Taffo non perde occasione per farsi notare a livello mediatico. E' la politica scelta dal'azienda funebre. Stavolta l'occasione gliela offre un film in uscita, Flatliners - Linea mortale, rifacimento della pellicola realizzata 27 anni fa da Joel Schumacher. Da dopodomani, quando il film uscirà in Italia, la Taffo mette a disposizione degli spettatori più audaci e meno scaramantici, un breve soggiorno nella bara del tempo. Per qualcuno, un'offerta da cogliere...a occhi chiusi.

*******
GRAZIE A TAFFO SARÀ POSSIBILE VIVERE
UN’ESPERIENZA AI CONFINI DELLA MORTE
In occasione dell’uscita del film FLATLINERS - Linea Mortale, nelle sale dal 23 Novembre, la WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA e la TAFFO faranno vivere agli spettatori - con una “bara del tempo” realizzata dalla TAFFO -  l’incredibile esperienza ai confini della morte (NEAR DEATH EXPERIENCE).
L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 Novembre, dalle ore 18 alle 23, presso il corner dedicato di fronte alla biglietteria  UCI Cinemas di Roma Est.
 Flatliners - Linea mortale (Flatliners) è un film del 2017 diretto da Niels Arden Oplev, con protagonisti Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons.
La pellicola è il sequel del film del 1990 Linea mortale (Flatliners) diretto da Joel Schumacher; solo l'attore Kiefer Sutherland è presente anche in questo film

Etichette: ,